S.I.R. MET.
Società Industriale Recupero Metalli

Il nostro punto di forza è rappresentato dal servizio che offriamo al cliente in termini di qualità Ambientale e osservazione delle norme in materia di Sicurezza.

La società Sirmet srl nasce nel '96 e vanta un'attività quindicinale nel ramo del recupero e nella raccolta dei metalli garantendo un'alta professionalità e grande qualità nei servizi offerti.

Gli obiettivi che hanno sempre caratterizzato Sirmet srl puntano alla soddisfazione del cliente ed alla salvaguardia ambientale, lavorando per far si che risorse preziose non vengano perse ma valorizzate e riutilizzate in svariati ambiti. Sirmet srl opera nel rigoroso rispetto delle leggi e delle normative che disciplinano il settore del recupero dei rifiuti e la commercializzazione di metalli ferrosi e non.

Sirmet srl dispone di automezzi e attrezzature per la raccolta e il trasporto di piccole o grandi quantità di metalli, offrendo ottime e aggiornate quotazioni di mercato.

L'unità produttiva dell'azienda è dotata di moderne attrezzature atte alla movimentazione dei materiali, al loro adeguamento volumetrico e alla successiva gestione delle procedure inerenti i rifiuti.

La sede operativa e amministrativa dell’azienda si trova a Telgate (Bg) raggiungibile in un minuto dal casello autostradale A4 Grumello/Telgate e si compone di una superficie di circa 13.000 mq.